Agriturismo Faresalento a Gallipoli con piscina

La struttura


L’agriturismo Faresalento è composto da due strutture adiacenti dedicate all’ospitalità rurale e da Villa Zefiro, la casa padronale. Tutte le unità dispongono di un’area esterna privata, ombreggiata e attrezzata. La piscina, riservata esclusivamente agli ospiti dell’agriturismo, è stata inaugurata nel giugno del 2015.
Le terrazze degli edifici dedicati agli ospiti dell’agriturismo sono attrezzate per offrire momenti di assoluto relax grazie ai naturali suoni della campagna ed alla piacevolezza del paesaggio che offre l’immenso uliveto che arriva fino al mare. Sotto l’ampio loggiato della villa padronale viene servita la prima colazione. Dalle terrazze si possono ammirare la splendida baia di Gallipoli con l’isola Sant’Andrea e la città vecchia di Gallipoli.
I fabbricati sono stati realizzati in classe A e sono riscaldati e raffreddati grazie ad impianti termici di ultima generazione. Le camere e gli appartamenti sono dotati di WI FI.

I nostri servizi

Scegli prima: colazione tradizionale salentina, “Gluten Free”, “Nichel Free” e vegana.

Il buongiorno si vede dalla prima colazione, per questo il nostro staff è molto attento alla qualità e alla varietà dei prodotti che mette in tavola. La collaborazione con il laboratorio di pasticceria artigianale salentina Gluten free Mandorle & miele certificato dal Ministero – http://www.mandorleemiele.it – e la pasticceria Arte Bianca di Parabita, pluripremiata dal Gambero Rosso quale miglior pasticceria di Puglia, ci consente di soddisfare i desideri, i gusti e le necessità di tutti i nostri ospiti.